Cerca nel blog

mercoledì 26 dicembre 2012

Le fantasie erotiche





Le fantasie sessuali da sempre fanno parte della sessualità, quella mentale, che alimenta fortemente il desiderio fisico. Le fantasie degli uomini e quelli delle donne sono di diverso tipo, ma il risultato sarà sempre lo stesso: eccitazione garantita.

Le fantasie erotiche possono diventare un modo per eccitarsi di più e per rendere la vita di coppia coppiamovimentata, l’unica piccola ma importantissima clausola è che tutto deve restare un gioco a due.

Vediamo quali sono le fantasie erotiche più frequenti sia nell’uomo che nella donna:

- Cambiare partner. Fare l’amore un’altra o con un altro. Per la donna può essere uno sconosciuto che incontra spesso per strada. Per l’uomo potrebbe essere anche la collega, per la quale sente un grande trasporto erotico ma nessun interesse sentimentale.

- Fare l’amore con una persone dello stesso sesso. Nell’uomo è abbastanza frequente non per questo deve giungere alla conclusione di essere omosessuale. Nella donna il desiderio di fare l’amore con una donna è anche frequente principalmente per provare una dolce sensazione trasgressiva.

- Fantasie di sperimentazione. Provare con i, proprio lui posizioni insolite, fare l’amore in posti dove si può essere scoperti.

- Fantasie di amore di gruppo. Le fanno entrambi. Può trattarsi di lui con due donne, lui con una donna e un altro uomo, oppure con tante persone.
Le fantasie erotiche, come tutti i tipi di fantasie, possono essere molto produttive e regalare delle sensazioni uniche.

5 commenti:

  1. Consigli:
    1.non abbandonare per troppo tempo il tuo Blog
    2.leggine di altri e lascia commenti per aver
    piu' visibilità sul tuo
    3.prima di pubblicare rileggi attentamente e
    correggi gli errori(e qui ce ne sono tanti):)
    4.aggiungi una lista di blog che segui e
    aggiungiti come membro a loro
    5.crea un contatore che ti tiene informato
    sulle persone che lo leggono

    e ora commento:
    credo che la "Fantasia" sia gia' di per se una meravigliosa caratterista che l'essere umano non deve mai perdere, qualsiasi sia la sua eta'! Ora venimo a quella di coppia...ecco quelle che hai elencato hanno gia' fatto parte della mia sfera erotico/sessuale (e senza grandi risultati), mentre, personalmente trovo estremamente eccitante, erotica,trasgressiva,stimolante, coinvolgente ed incontrollabile quella sensazione che provo quando il mio uomo riesce prima a "scoparmiilcervello"!
    Divina sensazione dalla quale parte tutto il resto!


    RispondiElimina
  2. ...e se poi vuoi farti 2,3,4,5,...insomma na' carettata de risate sempre rimanendo nell'ambito erotico/sarcastico/sessuale maschile...allora vai a leggerti quello di Andrea http://il-banale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Salve,
    concordo!
    La fantasia sessuale è quell'elaborazione mentale in cui idealizzi te stesso/a protagonista di eccitanti e soddisfacenti escamotage sessuali, e le tue abilità barra capacità seduttive non sono mai messe in discussione..... Sono sogni, che ti stabilizzano l'autostima.
    Scusate lo sfogo :-)
    vi auguro un buon week end.
    Rossella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusarti di cosa?...probabilmente erano cose che avevi dentro e andavano dette! Buon WE anche a tem ma soprattutto Buon Anno 2013!

      Elimina
  4. Grazie dei commenti......l erotismo è un mondo meaviglioso...cè sempre da imparare.....

    RispondiElimina